Diario ragionato della pandemia

ovvero

Fahrenheit 2021

Qualcosa non funziona nella narrazione della Pandemia

In molti avete intuito che c’è qualcosa che non funziona nella narrazione ufficiale di questa pandemia di #COVID19. E c’è anche chi vuole fare un passo in più per DENUNCIARE vere e proprie OMISSIONI che lo hanno toccato personalmente: ma magari non sa da dove partire o come munirsi di riscontri, prove, documentazione. Ma anche per questo ho scritto questo libro e l’ho messo in rete gratuitamente sul sito www.libroserenaromano.it

Perchè fornisce GIA’ DI PER SE’ la DOCUMENTAZIONE di danni, omissioni e sentenze: che riportati nel Diario con il link o citandone la fonte, possono essere utilizzati a livello legale per ottenere giustizia, una volta arricchiti degli elementi che raccontano le tragedie personalmente vissute. Possono diventare, cioè, una “memoria” da presentare in Tribunale completata dai riscontri della vostra storia: quali le telefonate di soccorso andate a vuoto; il diario dei fatti e dei testimoni delle vicende da voi vissute; eventuali video e registrazioni di quanto avvenuto anche alla luce dell’ordinanza del Consiglio di Stato del 11 dicembre scorso che ha definito “IRRAGIONEVOLE” NEGARE LE CURE TEMPESTIVE POSSIBILI e disponibili fin da marzo scorso delegando, così, alla magistratura la valutazione del caso come prevede la Legge.
Perchè oggi solo la magistratura ci può aiutare a fare rispettare la Costituzione travolta da un malinteso Diritto alla Salute utilizzato come un manganello sulla testa del cittadino. Perciò, come rivelano le parole di un vero scienziato come Einstein, l’aspetto più importante, è NON RIMANERE INERTI: e anche per questo le vostre reazioni alla mia pagina sono un segnale confortante ….