GRAZIE per gli oltre 7.000 “MI PIACE” e 2.258 “CONDIVISIONI”… ANCHE SE NON SI VEDONO!

Questo POST ha registrato fino ad oggi 7.004 “mi piace”, 2.258 “condivisioni” e 192 “commenti”: anche se nella MIA PAGINA Facebook NON APPAIONO!!!
In compenso chi andrà a cliccare sul menù (alla nuova pagina “RECENSIONI e COMMENTI” del mio “Diario ragionato della pandemia” scaricabile gratis su https://www.libroserenaromano.it ) ritroverà tutto. Ma che cosa è successo? Ecco la spiegazione del MISTERO.
Dopo uno scambio di mail, il team di Facebook mi ha comunicato trattarsi di un ERRORE del software: il post che si trova sulla mia pagina, infatti, è rimasto come “CONGELATO” dopo i primi consensi. Viceversa lo stesso post – identico per immagine e contenuto – ma con un altro link (questo: https://www.facebook.com/libroserenaromano/posts/199814435231626 ) è andato in giro su Facebook raccogliendo commenti e condivisioni a piene mani. Controllare per credere e verificare i numeri GIUSTI: del resto, chi conosce me ed il mio “Diario” sa che fornisco sempre al lettore la possibilità di verificare le mie affermazioni citandone la fonte.
In nome della corretta informazione, dunque, ho ritenuto IMPORTANTE informarvi di questo dato fuorviante e limitativo riportato per ERRORE sotto il post nella mia pagina. Perché se le migliaia di persone che mi hanno contattata e alle quali ho risposto non trovassero traccia di tutto questo “traffico”, potrebbero rimanere spiacevolmente sorprese o ipotizzare CENSURE (in questo caso INESISTENTI).
Ma soprattutto, dopo avere raccolto l’INVITO DEL POST a NON RIMANERE INERTI nel difendere il diritto costituzionale alla salute, dover scoprire che è scomparsa ogni traccia della propria ADESIONE, aggiungerebbe al danno anche la beffa di vedere cancellata la propria OPINIONE.
Perciò, ho riportato questo post – con i relativi COMMENTI, MI PIACE e CONDIVISIONI – nella nuova pagina “RECENSIONI e COMMENTI” del mio sito www.libroserenaromano.it alla voce “COMMENTI” : così chiunque può cliccare per credere…